Convocazione Assemblea straordinaria e ordinaria dei soci

CLASSE KITEBOARDING ITALIA
Associazione Sportiva Dilettantistica
_________________________________________________________

Ai soci della
Classe Kiteboarding Italia
OGGETTO: convocazione assemblea straordinaria e ordinaria dei soci.

Con la presente si comunica che è indetta per domenica 7 marzo 2021, alle ore 10,00 in prima convocazione, l’assemblea straordinaria e l’assemblea ordinaria elettiva dei soci che si terrà presso il centro federale FIV al Terminal Crociere, sito in Cagliari, Molo Ichnusa (area base Luna Rossa) per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.: a. per la parte straordinaria:
1. Modifica allo Statuto vigente.
b. per la parte ordinaria:
1. relazione del Presidente e approvazione del rendiconto economico e finanziario 2020;
2. dimissioni del Presidente e del Consiglio Direttivo per scadenza mandato ed elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il quadriennio olimpico 2021-2024;
3. calendario attività agonistica nazionale e internazionale 2021;
4. nomina rappresentanti di classe zonali;
5. varie ed eventuali.
Si comunica che, in mancanza del numero legale, l’assemblea straordinaria e ordinaria dei soci si riterrà convocata in seconda convocazione, alle ore 11.00 dello stesso giorno e negli stessi locali.
Trattandosi di assemblea elettiva si ricorda a tutti i soci che intendano presentare la propria candidatura a presidente o consigliere di classe, che la stessa dovrà pervenire, a norma dell’articolo 7 del vigente statuto, almeno 7 giorni prima della data fissata per l’assemblea nazionale a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo classekiteboard@pec.it.
Si ricorda, all’uopo, che saranno ammessi all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2021 e che, a norma dell’art.11, ciascun socio potrà avere una sola delega. L’assemblea si svolgerà anche in modalità a distanza attraverso la piattaforma WebEx – Cisco System: tutti coloro che intendano partecipare tramite piattaforma Web devono farne richiesta inviando una mail a: segreteria@classekiteboard.it oppure tesoriere@classekiteboard.it. I soci che parteciperanno a distanza non potranno avere deleghe.
Per quanti volessero prendere visione delle modifiche allo statuto proposte dal Consiglio Direttivo, si invita a farne richiesta via mail a: tesoriere@classekiteboard.it. Vista la necessità di contingentare le presenze per protocollo COVID sarà consentita la partecipazione ai soli aventi diritto di voto che ne facciano richiesta inviando una mail a: segreteria@classekiteboard.it oppure tesoriere@classekiteboard.it.
Cagliari, 21 febbraio 2021
CLASSE KITEBOARDING ITALIA
IL PRESIDENTE
***********************************************************************************************

DELEGA
Il sottoscritto ___________________________________________ tessera CKI n.____
delega il Socio _________________________________________  tessera CKI n.____
a rappresentarlo nell’assemblea ordinaria dei soci del 7 marzo 2021.
Firma del delegante
________________________